Unboxing dal Giappone

Dopo il video “Unboxing Dal Giappone” sul nostro canale YouTube, (Per vedere il video clicca QUI) ho deciso di scrivere questo articolo dove vi mostrerò il contenuto della scatola e anche cosa ho portato con me sull’aereo.

Premetto

che ho scritto un sacco di roba es. dove ho comprato questi oggetti, piccole curiosità, link per l’acquisto se vi interessa ecc… Ma se non avete voglia di leggere tutto, potete guardare solo le immagini 🙂 Vedrete che in questo articolo troverete anche piccoli consigli utili per i vostri futuri viaggi in Giappone.

Pokémon

PikachuMew




Pikachu e Mew erano i peluche più morbidi e molto somiglianti ai personaggi del cartone animato (Anime) all’interno del negozio. Il secondo Pikachu e’ piccolino e molto tenero, lo potete appoggiare su qualsiasi superficie! (Clicca Qui Per vederlo).

Li abbiamo acquistati al Mega PokéCenter di Tokyo pokécenter logo precisamente a “Ikebukuro – Sunshine City“. Decisamente il più grande e fornito di altri Pokémon Center del Giappone. È veramente bello, al suo interno ci sono statue giganti di Pokémon e puoi trovarci gadget, peluche, tazze, quaderni, spille, ecc…

Non so perche’ (forse sono un po’ Nerd) la trovo una meta obbligatoria 🙂 In oltre se hai un Nintendo troverai ad aspettarti un sacco di giapponesi di tutte l’età impegnati a giocare a Pokémon, potrai trovare un sacco di amici via street pass.




Darth Vader’s Tie Fighter e Tokyo Skytree

Darth Vader's Tie Fighter Tokyo Skytree

La bellissima astronave di Darth Vader, fa parte di una collezione che si chiama Metal Earth. In pratica sono dei fogli di metallo con pezzi intagliati, che una volta staccati e montati creano il modellino. Sarà un po’ difficile all’inizio, soprattutto xon gli strumenti non adatti. Potete trovarli su Amazon Qui .Peccato che non siamo riusciti a trovare il Millennium Falcon… Il Tokyo Skytree, fa parte della stessa collezione, secondo me e’ più difficile da
montare, ma il risultato è molto bello. Non ho trovato il link di questo modellino, ma vi lascio comunque quest’altro che ho trovato nei meandri di Amazon Qui. Non c’entra niente ma e’ bellissimo.

 Asciugamano di Totoro

Questi bellissimi asciugamanini (Uno simile Qui) nel vostro viaggio vi torneranno molto utili, perché quando andrete nei bagni pubblici, molto spesso non troverete carta o asciugamani elettrici. Molti giapponesi infatti, se ne portano sempre uno dietro.
Curiosità : i bagni pubblici sono molto spesso gratis e i più belli si trovano nei giganti centri commerciali. Si trovano dappertutto e posso assicurarvi che sono più belli di alcuni bagni di alberghi in cui sono stato.
Questo l’ho comprato al museo dello Studio Ghibli a Tokyo. Se volete vedere il nostro video sul Museo clicca Qui.




Action figure

Doremi Usopp di One Piece Rei di Evangelion gattino di Monster Hunter

li abbiamo comprati tutti ad Akihabara.  

Consiglio: se avete un po’ di tempo per girarvi i negozi di Akihabara e un pò di pazienza potreste trovare prezzi più che convenienti.

Puzzle studio ghibli museum

Studio Ghibli Puzzle

Questi due puzzle li ho acquistati allo Studio Ghibli Museum. Sono le uniche cose che ho comprato lì (i prezzi sono alle stelle!). Se mai voleste andare a questo bellissimo museo, forse vi tornerà utile il nostro video suCome acquistare i biglietti per il Museo (in Giappone) risparmiando”.

Going Merry di One Piece

Going Merry Going Merry

La favolosa barca di One piece (Link Qui) sempre pagata pochissimo, finalmente e’ nelle mie mani!! 🙂 Appena ho avuto occasione mi sono messo a montarla, e con stupore mi e’ venuta perfetta.




Conclusione

Se avete intenzione di comprare Action Figure e altro ma avete dei dubbi e volete approfondire l’argomento, sarò felice di rispondere alle vostre domande qui nei commenti. Se vi interessano altri consigli sul Giappone e su altri argomenti di viaggi Clicca Qui

Infine vi ricordo di iscrivervi al Canale YouTube alla pagina FaceBook e Instagram .

Bio

Msasha-01i chiamo Sasha, prima di tutto sono un Serial Traveler (viaggiatore seriale) e il Web Master di questo sito, le mie passioni sono varie: Viaggiare, Mangiare, Scoprire cose sempre nuove, Giocoleria. La mia frase preferita e’ “Si alza il vento, bisogna tentar di vivere”. Sono dipendente da internet e non sono fatto per restare sempre nello stesso posto.

Racconti di viaggio
Disegni di

Sasha Bulletti

Video

Sostieni il nostro progetto.

Iscriviti alla Newsletters

Leggi altri articoli